Campo Famiglie 2017

Schermata_2017-06-22_alle_14.56.29.png

CAMPO FAMIGLIE MONTAGNA GEBBIA 17-20 AGOSTO 2017

“FAMIGLIA: INNO ALLA CARITA’!”

Anche quest’anno, la Famiglia Salesiana, attraverso il Movimento Salesiano delle Famiglie, offre l’opportunità di vivere una arricchente esperienza di crescita umana e spirituale per sé e per la propria famiglia, immersi nella quiete delle colline di Montagna Gebbia (Piazza Armerina).  

Il tema di quest’anno è: “Famiglia: Inno alla carità!” e vuole approfondire la naturale e profetica missione della famiglia di essere non solo palestra di misericordia, ma luogo dove la Carità, cioè l’AMORE, si esprime in tutti i suoi aspetti, anche in quelli che sono meno noti o che si pensano non debbano appartenere agli atteggiamenti ed ai comportamenti propri di chi ama ed è amato. 

Seguendo la traccia di San Paolo sull’ inno alla Carità, ci sorprenderemo a scoprire modi inattesi e piacevoli di vivere la propria relazione tra sposi e con i figli, accompagnati anche quest’anno dalla competenza e dalla simpatia della dr.ssa Maria Grazia Vinci, psicologa e psicoterapeuta cui si affiancherà nell’ ultima giornata quella del nostro ispettore, Don Pippo Ruta.

DURATA DEL CAMPO: dal pomeriggio del 17 agosto (giovedì) al pranzo della domenica 20 Agosto.  

DESTINATARI: COPPIE DI TUTTE LE ETA’, FAMIGLIE MONO O BIPARENTALI.

Come al solito, il campo prevede anche un percorso parallelo per i figli che sono al seguito delle famiglie e che verranno seguiti da giovani animatori.

Per prenotazioni e maggiori informazioni rivolgersi a Lina Di Paola 347 6155775 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                                Salvatore e Roberta Parrino 336 586338 /339 8315819

                                                                                Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.